In tendenza

Giuliano Baio, il siracusano che ha fatto il balayage ad Angelina Jolie

Ma non una schiaritura qualsiasi, ma un cambio di colore capello per capello senza danneggiarne la struttura

Giuliano Baio, siracusano di 28 anni, è uno dei responsabili del cambiamento di look di Angelina Jolie della scorsa estate. Castana da anni, l’attrice sfoggia ora una chioma bionda dorata.

Baio, figlio d’arte, ha sempre avuto una passione per l’hairstyling. Anche se non lo dichiara ad alta voce, ha lavorato instancabilmente per raggiungere questo traguardo.

Dopo gli studi, ha iniziato ad accumulare esperienza fuori dalla Sicilia: prima a Roma, poi a Boston, Londra e infine Parigi. È qui che ha affrontato l’evento più significativo: il balayage su Angelina Jolie. Ma non una schiaritura qualsiasi, ma un cambio di colore capello per capello senza danneggiarne la struttura.

Con la famosa attrice, Baio ha trascorso molto tempo durante le pause e i tempi di posa. “Abbiamo avuto molte conversazioni – racconta Giuliano Baio – lei mi ha mostrato le foto dei suoi figli”.

Con i suoi capelli ricci e lo spirito ambizioso negli occhi, Baio ora guarda al futuro con ottimismo. “Non posso svelare nulla – sorride – ma sto lavorando a un progetto molto interessante”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni