In tendenza

Giuseppe Antoci incontra la cittadinanza al gazebo informativo del Movimento 5 Stelle a Siracusa

Con lui anche il parlamentare Filippo Scerra e il deputato regionale Carlo Gilistro, assieme alla referente del gruppo territoriale Siracusa, Cristina Merlino

Oggi alle 18, in largo XXV Luglio a Siracusa, appuntamento con il gazebo informativo del Movimento 5 Stelle. Assieme agli attivisti del gruppo territoriale, ci sarà Giuseppe Antoci, testimone di legalità e di lotta alla mafia, capolista alle Europee proprio per il M5S. Antoci è attualmente presidente onorario della Fondazione Caponnetto ed ex presidente del Parco dei Nebrodi. Con lui anche il parlamentare Filippo Scerra e il deputato regionale Carlo Gilistro, assieme alla referente del gruppo territoriale Siracusa, Cristina Merlino.

“Nei fatti e con le persone, ci schieriamo sempre ed incondizionatamente dalla parte della legalità. La scelta di Antoci capolista nella circoscrizione Isole, come ha ricordato anche Giuseppe Conte, è segno evidente della volontà di portare anche al Parlamento europeo le nostre battaglie nel segno della legalità, contro tutte le mafie”, sottolineano proprio Scerra, Gilistro e Merlino.

“Ringrazio per l’invito il parlamentare Filippo Scerra, il deputato regionale Carlo Gilistro, la referente del gruppo territoriale Siracusa, Cristina Merlino, e tutti gli attivisti del Movimento 5 Stelle siracusani e del comprensorio – dichiara Antoci – Ripartire dai territori, dalle istanze di sviluppo e legalità è fondamentale per dare adeguata rappresentanza nelle sedi istituzionali. Sono lieto di prendere parte a questa iniziativa di confronto e ascolto che sarà certamente proficua e offrirà diversi spunti di riflessione su cui soffermarsi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni