In tendenza

Golf, Mimmo Colella con il team Sud vince il Trofeo Challenge Flott 2020

Lo spettacolare campo del Verdura Golf Club di Sciacca  è stato il terreno  di confronto e di sfida di quest’anno.

Il siracusano Mimmo Colella, del Golf Club Monasteri, ha vinto, con il Team Sud la sfida contro il team Nord della Quinta Edizione nella Challenge Flott 2020 il cui trofeo viene messo in palio secondo la formula della Ryder Cup,

Nel team Flott Sud Mimmo Colella è l’unico siracusano presente. La Flott, sponsor della manifestazione è un’importante azienda di trasformazione di prodotti ittici con sede a Palermo.

Una stagione difficile questa 2019/2020. Dopo un inizio di gare locali per la  selezione dei  finalisti del Circuito Nord e del Circuito Sud, la manifestazione ha subito la battuta di arresto a causa del lockdown della passata primavera.

Poi invece si è potuto giocare ed organizzare la sfida finale che, proprio per le difficoltà della pandemia, si è svolta, per la prima volta, su territorio nazionale anziché Marrakech così come era da programma. Lo spettacolare campo del Verdura Golf Club di Sciacca, che nulla ha da invidiare a nessun altro campo è stato il terreno  di confronto e di sfida di quest’anno.

Il team Sud era composto da: Giuseppe Alessi (Capitano giocatore) Massimo Calcara, Giuseppe Provenzano, Antonio Cucco, Filippo Alessi, Marcello Ingrao, Stefano Schillaci, Enrico Veniero Claudio Schicchi e Mimmo Colella (vice capitano giocatore).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo