In tendenza

Golf Monasteri, torneo sotto le stelle

Torneo in notturna. Per l’occasione ai giocatori saranno distribuite palline fluorescenti.

Il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, è la notte delle stelle cadenti. Falò in riva al mare, chitarre, alcol e allegra compagnia è il format dei giovanissimi che si ritrovano sulle spiagge della costa,   quella meno antropizzata, soprattutto nella zona sud, per celebrare questa particolare notte d’estate ed esprimere tutti i desideri possibili. Del resto con tutta una vita davanti c’è anche la possibilità che i loro desideri si avverino.

Da questo protocollo ha preso spunto la direzione del golf club Monasteri che ha organizzato per mercoledì 10 agosto, una serata sotto le stelle. Una serata molto più sobria ma non per questo meno celebrativa.

Il programma prevede –  dopo l’aperitivo delle 19 e la successiva grigliata  (intorno alle 21/21,30) – un torneo in notturna. Per l’occasione ai giocatori saranno distribuite palline fluorescenti. Poi a seguire la premiazione.

Aspettando le stelle cadenti dunque, i golfisti di Monasteri hanno giocato ieri, domenica 7 agosto, la seconda tappa del Summer Tour.

Diciotto buche stableford con tee-time a partire dalle 7,30 del mattino. Otto flight da tre giocatori di cui due da quattro hanno preso parte alla gara che prevede, oltre ai premi di giornata, una classifica cumulata.

I vincitori di tappa

Prima categoria

Primo lordo Magnano Federico

Primo netto Tosi Simone

Primo netto Magnano Federico

 

Seconda categoria

Primo netto Marchese Filippina Ivana

Secondo netto Bottitta Fausto

 

Terza categoria

Primo netto Seritti Maria Elena

Primonetto Attardo Luciano

 

Prima Ladies Pannuzzo Giulia

Primo Senior Minniti Giuseppe


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni