Sono 1.110 i nuovi positivi al Covid in Sicilia, 162 in provincia di Siracusa

In tendenza

Grave incidente a Floridia, una ragazza in terapia intensiva

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Le condizioni della ragazza sono apparse preoccupanti fin da subito, mentre l'alto giovane a bordo dello scooter dovrebbe cavarsela con 30 giorni di prognosi

Grave incidente nel tardo pomeriggio di ieri a Floridia. Per cause ancora al vaglio della locale compagnia dei Carabinieri in via Scalorino si è registrato l’impatto tra una vettura e uno scooter. Come purtroppo spesso accade in questo tipo di incidenti, ad avere la peggio sono stati i due giovani a bordo dello scooter che sono rovinosamente caduti per terra. L’auto con cui i due giovani si sono scontrati è una volkswagen e l’uomo alla guida pare non si sia fermato a prestare soccorso per poi recarsi alcune ore più tardi alla stazione dei Carabinieri.

Sul posto è stato richiesto l’immediato intervento del 118 che dopo aver soccorso i due ragazzi li ha trasferiti all’Ospedale Umberto I di Siracusa per le cure del caso. Le condizioni del 16enne che pare fosse alla guida dello scooter non sembrano destare particolari preoccupazioni, e nonostante abbia riportato una frattura dovrebbe cavarsela con una prognosi di 30 giorni circa. Discorso diverso invece per la ragazza di 15 anni le cui condizioni sono apparse gravi fin dal primo istante, tanto da essere stata ricoverata in Terapia intensiva e per la quale in nottata è stato disposto il trasferimento al Cannizzaro di Catania.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo