Mafia. Relazione semestrale della Dia. A Siracusa pacifica spartizione territoriale tra clan, ma non mancano scontri su sovrapposizioni o pagamenti ritardati

In tendenza

Il cup di Priolo sarà aperto tutti i giorni

Solo nel mese di aprile, a causa dell'assenza del medico incaricato, il CUP seguirà i seguenti orari: lunedì dalle 8:30 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12 e dalle 15 alle 17

Il cup di Priolo sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Un’iniziativa resa possibile grazie all’intervento del sindaco Pippo Gianni. A garantire il servizio sarà il personale di alcune cooperative cittadine, appositamente formato.

Questa mattina, il sindaco Pippo Gianni e il vice sindaco Maria Grazia Pulvirenti si sono recati presso lo sportello di Priolo per ringraziare le cooperative e augurare buon lavoro alle volontarie impegnate nel garantire il servizio tutti i giorni.

Solo nel mese di aprile, a causa dell’assenza del medico incaricato, il CUP seguirà i seguenti orari: lunedì dalle 8:30 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12 e dalle 15 alle 17.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni