In tendenza

Incidente sul lavoro a Melilli: operaio cade dal cestello, trasferito in elisoccorso

Tempestivi i soccorsi, l'uomo era vigile ma a preoccupare i sanitari del 118 intervenuti sul posto era la possibilità di un trauma cranico, ma sembrerebbe fuori pericolo

Immagine generica di repertorio

Incidente sul lavoro, questa mattina, a Melilli in contrada Pietre Nere. Secondo una prima ricostruzione, un operaio che stava lavorando in un cantiere per la costruzione di un supermercato sarebbe caduto dal cestello, a seguito del cedimento del braccio, finendo rovinosamente per terra.

Tempestivi i soccorsi, l’uomo era vigile ma a preoccupare i sanitari del 118 intervenuti sul posto era la possibilità di un trauma cranico. Per questo motivo l’operaio è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania in elisoccorso. Sul posto i Carabinieri e il Nictas, delegati ai rilievi dal Pm titolare dell’indagine, Stefano Priolo.

Si tratta di un 58enne originario di Belpasso, entrato in codice rosso con un vasto politrauma all’ospedale Cannizzaro di Catania dove è ricoverato al Trauma center con la prognosi riservata, ma sembrerebbe fuori pericolo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni