con il campione paralimpico di cronociclismo Corrado Toro e col coach Francesco Rubino

con il campione paralimpico di cronociclismo Corrado Toro e col coach Francesco Rubino

In tendenza

Incidente tra moto sul lungomare di Avola, perde la vita un giovane

Una giovane vittime della strada all'alba di stamane sul lungomare

Tragedia all’alba di oggi sul lungomare di Avola, morto un giovane motociclista: Seby Sorbello. Sull’incidente mortale indagano i Carabinieri, quello che è certo, al momento, è che quattro centauri,  in sella a due moto di grossa cilindrata, Africa Twin e Kawasaki, viaggiavano su via Aldo Moro quando, quasi all’altezza di piazza Robinson, c’è stato un tremendo impatto tra i mezzi.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai Carabinieri nucleo Radiomobile di Noto, anche gli operatori del 118. Per uno dei centauri non c’è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Un secondo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Le altre due persone in sella sono rimaste ferite. Una delle vittime è un giovane di appena 22 anni. Secondo i primi accertamenti, nell’incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

Il lungomare è stato interdetto alla circolazione per il tempo necessario ai rilievi di rito e alla messa in sicurezza della carreggiata.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni