In tendenza

Inizia l’avventura del Cka circuito kartodromo di Avola reparto corse con CrgFactory

È appena iniziata infatti, l'avventura nel panorama kartistico che conta

Il Cka circuito kartodromo di Avola si riaffaccia dopo anni nel mondo delle competizioni e lo fa con CRGFactory. Sono diversi i giovani piloti che si stanno avvicinando al CKA MotorSport oltre che come base di allenamento, anche come punto di ritrovo per chi ama o sta iniziando a conoscere il fantastico mondo delle corse e delle competizioni.

È appena iniziata infatti, l’avventura nel panorama kartistico che conta, dove CRGFactory CKA MotorSport hanno messo in pista nella categoria più difficile la KZ2 il pilota di punta Andrea Infantino. In 4 giorni senza la possibilità di provare il mezzo e incerti fino all’ultimo su quale propulsore fare affidamento, la prima del Regionale regala informazioni molto utili e anche molta attenzione nei confronti del nuovo progetto Nazionale che sta nascendo. Bene in categoria per il pilota di Avola, ma qualche problema di assetto non ha permesso ad Andrea Infantino di rendersi protagonista in questo appuntamento visto dalla squadra, come un test più che una gara.

Inizio prossima settimana la squadra del kartodromo di Avola CRG Factory, vola con i piloti di punta a Lonato per alcuni test e briefing che daranno informazioni utili in vista dei prossimi appuntamenti. Tanta energia nel tempio dei kart ad Avola, dove ormai sono diversi i genitori che scelgono di accompagnare i loro figli in quella che vuole rivelarsi possibilità concreta di essere protagonisti in questo rilancio generale del MotorSport e del Karting in particolare.

La scuola di kart CRGAccademy punta, infatti, ad essere fiore all’occhiello nel sud Italia grazie a questo filo diretto che lega Cka circuito kartodromo di Avola con la migliore realtà kartistica del mondo. La società è adesso impegnaa in vari allenamenti da consumare per cercare di arrivare pronta all’appuntamento di Triscina. Test a cancello chiuso per Andrea Infantino nella pista di Avola che anche per CRG Risulta essere importante banco di prova per test e corsi di allenamenti per i più piccoli.

Insomma, settimane di duro allenamento per i piloti del CKA sotto l’attenta guida del Team Manager Joe Midolo e lo sguardo attento del Patron Corrado Marescalco che insieme si dicono fiduciosi e consapevoli che la strada è ancora lunga ma la velocità è davvero tanta.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni