Con il senatore e commissario provinciale del Partito democratico, Antonio Nicita

Con il senatore e commissario provinciale del Partito democratico, Antonio Nicita

In tendenza

“Judo Pasqua 2024” ad Avola, buoni risultati per i giovani atleti del Centro Sportivo Siracusano

I mini judoka del centro sportivo siracusano hanno risposto bene al primo confronto in gara e se il risultato è importante, non è da meno l’esperienza maturata anche da chi non lo ha ottenuto

Si è svolta domenica 24 marzo al Pallone Tensostatico comunale di Avola una manifestazione di Judo denominata “Judo Pasqua 2024” organizzata dall’ASD Judo K. Club Avola. Record di partecipazione per la manifestazione, i mini judoka del centro sportivo siracusano hanno risposto bene al primo confronto in gara e se il risultato è importante, non è da meno l’esperienza maturata anche da chi non lo ha ottenuto. “Quella di oggi è stata una buona prova per i nostri mini Judokai in gara – ha detto il Tecnico Cristian Di Caro -. In linea di massima sono soddisfatto per quello che i ragazzi hanno espresso oggi, ne sono sicuro, con il tempo e il duro lavoro il vivaio del Centro Sportivo Siracusano darà soddisfazioni”.

Alla manifestazione, guidati dai Tecnici Roberto dell’Aquila e Cristian Di Caro hanno partecipato nella Classe Ragazzi Miriam Castronovo e Antonino Garofalo che hanno vinto 5 incontri su 6 disputati, invece nella categoria fanciulli hanno partecipato Mattia Raudino, Andrea Palmeri, Vittoria Novello,Francesco Cappello, Gabriel Miccoli, Emanuele Reale, positiva è stato l’occasione di avere avuto un primo contatto con arbitri e soprattutto con la gestualità del direttore di gara, di fondamentale importanza in questa disciplina, in previsione dei futuri impegni sportivi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni