In tendenza

L’Asd Ortigia di canottaggio conquista quattordici medaglie sul lago di Poma

L’Ortigia guidata da Sardone Andrea, Bottaro Salvo, Alessandra Russo, Domenico Moschitto e Giovanni e Sergio Chessari si è resa protagonista nella due giorni sul lago di Poma

Ortigia remiera protagonista nei due appuntamenti agonistici che si sono tenuti sul lago di Poma, nell’ultimo fine settimana. Nella seconda regata regionale, che si è svolta nella giornata di sabato, l’Ortigia guidata da Sardone Andrea, Bottaro Salvo, Alessandra Russo, Domenico Moschitto e Giovanni e Sergio Chessari ha totalizzato cinque medaglie: una d’oro, due d’argento e due di bronzo. Sale nel gradino più alto Conti Marco, nel quattro senza misto targato Cus Palermo. Sono d’argento le medaglie nel quattro di coppia U17 maschile misto, con Leone Sebastiano, Pugliara Ettore e nel quattro senza U19 con Bosco Matteo, Tredici Luca, Pugliara Ettore e Leone Sebastiano. Chiudono la giornata in “bronzo” Bosco Matteo e Tredici Luca in doppio U19 e Vinci Paolo insieme a Marsala Daniele in doppio allievi C.

Nella terza regionale i biancoverdi incrementano il bottino, portando a nove le medaglie conquistate: una d’oro, tre d’argento e cinque di bronzo. E d’oro la medaglia della giovane Quacinella Sofia nel quattro di coppia cadetti misto targato Cus Palermo, d’argento nel due senza Senior composto da Benigno Andrea e Conti Marco, nel quattro senza U19M con Bosco Matteo, Tredice Luca, Pugliara Ettore e Leone Sebastiano e nel singolo cadetti femminile con Quacinella Sofia. Si devono accontentare del bronzo, nel quattro di coppia U19M Tata Flavio, Piazzese Samuele, nel doppio U19M Bosco Matteo e Luca Tredici, nel singolo senior Conti Marco, nel singolo 7,20 Vinci Paolo e nel quattro di coppia U17M Leone Sebastiano e Pugliara Ettore.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni