Otto candidati per un solo ruolo: il sindaco di Siracusa. Quali sono i loro progetti per Siracusa, le idee, come vedono la città per i prossimi 5 anni, cosa intendono fare su viabilità, rifiuti, ambiente, verde, waterfront, decoro urbano.
Insomma, come vogliono trasformare Siracusa in 5 anni di amministrazione comunale? In queste settimane stiamo leggendo tante dichiarazioni da parte di tutti i candidati, noi li stiamo intervistando, uno per uno. Ma non basta. Non ci basta. E allora abbiamo deciso di organizzare un confronto, uno solo, ma in grande.
Saremo al teatro comunale di Siracusa, da poco riaperto al pubblico, in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e Instagram. Ci hanno già dato la disponibilità tutti: Francesco Italia, Ferdinando Messina, Renata Giunta, Giancarlo Garozzo, Edy Bandiera, Michele Mangiafico, Roberto Trigilio e Aziz.
Chi sarà il prossimo sindaco? Noi speriamo di fornirvi gli strumenti per scegliere il vostro, il nostro rappresentante. Sarà una partita nella partita: 90 minuti in cui ci si confronterà sui contenuti e, a pochi giorni dal voto (il 28 e 29 maggio), ciascuno potrà fare il proprio appello al voto. Lunedì 22 maggio alle 20.30 saremo in diretta streaming su tutti i nostri canali social, come Facebook, Instagram e Youtube. Noi ci siamo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni