In tendenza

Lentini, freddato da colpi d’arma da fuoco in pieno viso: la vittima potrebbe aver aperto la porta al suo assassino

L’omicidio è avvenuto stamattina in via Novara nel quartiere San Paolo

Sono ancora in corso i rilievi dei carabinieri della sezione investigazioni scientifiche di Catania, giunti da qualche ora a Lentini per l’omicidio avvenuto intorno alle 9,30 di stamattina. Il delitto si è consumato in via Novara nel centro storico a pochi passi da piazza Umberto I.

La vittima, S.P. 38 anni ex sorvegliato speciale, padre di due figli, sarebbe stata raggiunta da colpi di pistola in pieno viso da un sicario che probabilmente conosceva. È presto per confermarlo ma secondo quanto si è appreso pare che il trentottenne potrebbe aver aperto la porta al suo assassino.

Nonostante il fatto grave di sangue, nessuno tra i pochi presenti sulla strada avrebbe visto, né udito niente. Al vaglio dei carabinieri del nucleo investigativo di Siracusa, cooordinati dal comandante, il tenente Salvatore Cortese, anche la visione delle telecamere del sistema di video sorveglianza presenti nella zona. Sul posto il Pm Silvia D’Armento della procura di Siracusa che coordina le indagini, i carabinieri di Lentini. I militari stanno ancora effettuando rilievi  davanti l’uscio di casa perc cercare di trovare elementi utili alle indagini. Sul posto anche il sindaco di Lentini Rosario Lo Faro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni