In tendenza

L’ex sindaco di Noto responsabile nazionale di Forza Italia per le Politiche di tutela e valorizzazione dei Siti Unesco

Ci si attende, a questo punto, una candidatura che sembra quasi certa alle prossime elezioni regionali da parte di Bonfanti

“Un nuovo inizio, una nuova piacevole sfida, voglio condividere con voi una straordinaria notizia: oggi ho ricevuto dal mio partito la comunicazione di nomina di responsabile nazionale per le Politiche dirette alla tutela e valorizzazione dei Siti Unesco italiani all’interno del Dipartimento Cultura”. Così sui social l’ex sindaco di Noto Corrado Bonfanti annuncia di aver ricevuto il prestigioso incarico attraverso la comunicazione firmata dall’onorevole Alessandro Cattaneo, coordinatore nazionale dei Dipartimenti di Forza Italia. Un incarico affidato d’intesa con l’onorevole Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia e il senatore Andrea Cangini, responsabile del Dipartimento Cultura.

“Un incarico – prosegue Bonfanti – che ripaga gli sforzi di 10 anni di lavoro per la difesa, tutela e valorizzazione del nostro Patrimonio culturale di valore universale, nel ruolo di vice presidente nazionale dell’Associazione Italiana Beni Patrimonio Mondiale. Un processo di inclusione e lavoro di squadra che desidero portare avanti con entusiasmo e determinazione. Ringrazio l’On. Antonio Tajani, l’On. Stefania Prestigiacomo, il Sottosegretario alla Difesa, l’On. Giorgio Mulé, il coordinatore nazionale dei Dipartimenti, l’On. Alessandro Cattaneo e il responsabile del Dipartimento Cultura, Sen. Andrea Cangini”.

Ci si attende, a questo punto, una candidatura che sembra quasi certa alle prossime elezioni regionali da parte di Bonfanti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni