La Giunta Municipale approva le iniziative delle Associazioni locali da inserire nel calendario delle manifestazioni estive di agosto. Di seguito: Melilli centro
1 e 2 agosto: Parco Comunale-Hawaian Party- a cura dell’Associazione House Gang
3 agosto: Piazza F. Crescimanno- Ivano Zanotti e Instabile Quartet – a cura dell’Associazione Accademia Le Muse
8 agosto: Spettacolo itinerante nei quartieri di città a cura dell’Associazione Arcadia Onlus
22 agosto: Villa comunale: Summer Fest a cura della Consulta Giovanile
Fino al 26 agosto: Piazzale S. Eligio – 7° Torneo di Beach Volley a cura dell’Associazione Clio 41
Città Giardino
2 e 23 agosto: Piazzale antistante la Chiesa di San Bartolomeo – proiezione films
27 agosto: Piazzale antistante la Chiesa di San Bartolomeo – Spettacolo live “Cantunovu”
28 agosto: Piazzale antistante la Chiesa di San Bartolomeo – Musical Grease
30 e 31 agosto: Piazzale antistante la Chiesa di San Bartolomeo – Spettacolo musicale gruppo locale, Dj e sfilate di moda.
“Come annunciato– riferisce il Vicesindaco Dott.ssa Arcangela Palmeri- l’Amministrazione comunale di Melilli ha individuato momenti di intrattenimento anche per il mese di agosto e consentire, così, ai nostri concittadini, che non vanno in vacanza in luoghi di villeggiatura, di avere dei momenti di svago anche restando in zona.” Il Vicesindaco Palmeri riferisce che a breve darà notizia di ulteriori iniziative che sono già al vaglio degli Amministratori.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni