In tendenza

Melilli, il sindaco Carta presenta la nuova Giunta

"Sono pienamente soddisfatto di questa squadra che mi affiancherà in questo inizio di secondo mandato, e ringrazio i gruppi politici in consiglio comunale per la grande collaborazione" le parole del Sindaco Giuseppe Carta

Delineata la nuova Giunta Municipale di Melilli dal sindaco Giuseppe Carta. Guido Marino viene riconfermato vice sindaco e avrà assegnato l’assessorato “Urbanistica”, con le deleghe inerenti l’Urbanistica, l’Ambiente, l’Ecologia, il Servizio Idrico e Depuratori, Partecipate, Sviluppo Economico, Artigianato, Commercio, Start Up e Zes.

Il neo consigliere eletto Massimo Magnano avrà la delega ai lavori pubblici e si occuperà di Manutenzione, Edilizia Scolastica, Verde Pubblico, Parchi, Contrade, Edilizia Popolare, Social Housing, Arredo Urbano e Toponomastica. Flora Incontro, Roberta Di Stefano e Francesco Nicosia completano la squadra e gestiranno, rispettivamente, gli assessorati alla “Cultura e Spettacolo”, “Pubblica Istruzione e Università” e “Politiche Sociali e Protezione Civile”.

Sono pienamente soddisfatto di questa squadra che mi affiancherà in questo inizio di secondo mandato, e ringrazio i gruppi politici in consiglio comunale per la grande collaborazione” le parole del Sindaco Giuseppe Carta.

Un mix di esperienza amministrativa e giovani leve “ognuno con un background di tutto rispetto, che sapranno dimostrare la propria competenza e dare un valore aggiunto all’onere amministrativo che li attende in questo quinquennio. Una scelta ponderata, e condivisa, che darà forte rilancio all’attività amministrativa”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni