In tendenza

Mercoledì a Siracusa il convegno su ”Le nuove competenze nei settori turismo e cultura”

Verranno trattati i temi delle nuove competenze nei settori Turismo e Cultura, il ruolo dell’Istruzione Tecnica Superiore  e le opportunità offerte dal Pnrr

Si terrà  mercoledì 11 maggio con inizio alle 9,30 nella sala “U. Gianformaggio” di Confindustria Siracusa il convegno ”Le nuove competenze nei settori turismo e cultura” organizzato da ITS Turismo Fondazione “Archimede”  in collaborazione con Confindustria Siracusa. Verranno trattati i temi delle nuove competenze nei settori Turismo e Cultura, il ruolo dell’Istruzione Tecnica Superiore  e le opportunità offerte dal Pnrr.

Dopo i saluti del Presidente di Confindustria Siracusa Diego Bivona e del Presidente della Fondazione ITS Archimede, Andrea Corso, interverrà il Sindaco di Siracusa Francesco Italia. Giovanni Dimauro, Direttore della Fondazione ITS Archimede, illustrerà i percorsi e i risultati raggiunti dall’ITS Archimede e a seguire alcune testimonianze di docenti ed alunni dell’Istituto.

Interverrà poi Renato Messineo, Delegato di Confindustria Siracusa per l’ITS e chiuderà i lavori  il Vice Presidente di Confindustria con delega per il Capitale Umano, Giovanni Brugnoli.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo