In tendenza

Merendine… “stupefacenti”: 13 kg di hashish in confezioni sigillate. Un arresto a Floridia

Se immessi sul mercato, si sarebbero potute ricavare oltre 185mila dosi, la cui vendita al dettaglio avrebbe fruttato più di 150mila euro

A Floridia, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Siracusa hanno arrestato un 44enne, senza precedenti di polizia, gravemente indiziato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare, in un garage che è nella disponibilità dell’uomo, sono stati trovati oltre 200 panetti di hashish, occultati con grande fantasia all’interno di confezioni perfettamente sigillate di merendine, barrette alimentari e prodotti dolciari vari, per un totale di circa 13 chilogrammi dai quali, se immessi sul mercato, si sarebbero potute ricavare oltre 185mila dosi, la cui vendita al dettaglio avrebbe fruttato più di 150mila euro.

Lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio. Il 44enne, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari nella propria abitazione, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni