In tendenza

Natale a Priolo Gargallo, al via le iniziative organizzate dall’amministrazione comunale

Nel corso della mattinata gli studenti dell’Istituto “Manzoni-Dolci” decoreranno l’albero di Natale con addobbi da loro realizzati

Eventi di vario genere per regalare momenti di spensieratezza a tutti i cittadini nel periodo delle festività natalizie. Prenderanno il via stamattina, alle 9:30, con l’inaugurazione del villaggio “Natale delle Meraviglie” in largo dell’Autonomia Comunale, le iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco Priolo Gargallo e Candysister.

Nel corso della mattinata gli studenti dell’Istituto “Manzoni-Dolci” decoreranno l’albero di Natale con addobbi da loro realizzati. Prevista anche l’esibizione del coro scolastico. Alle 16:30 accensione delle luci natalizie ed esibizione della “Banda di Jess”. Fino al 6 gennaio si terranno spettacoli di vario genere, musica dal vivo, animazione, mercatino natalizio, punto ristoro, casa degli elfi e di Babbo Natale.

Il sindaco facente funzioni, Maria Grazia Pulvirenti e l’assessore Sport e Spettacolo, Federica Limeri, informano che oggi è cominciata la distribuzione a domicilio di ticket ai bambini da 0 a 11 anni, che serviranno per ritirare i regali che saranno distribuiti nelle giornate del 20, 21 e 22 dicembre. Chi non avesse ricevuto i ticket o non si trovava a casa al momento della consegna potrà ritirarli presso l’ufficio Solidarietà Sociale del Comune di Priolo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni