L’Amministrazione comunale di Noto intende partecipare, mediante presentazione di progetto definitivo, al bando indetto dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e dello Spettacolo relativo alla Linea di intervento 3.3.2.1 del P.O. FERS 2007/2013 “per l’attivazione, la riqualificazione e l’ampliamento di iniziative sostenibili, volte specificatamente alla diversificazione e destagionalizzazione dell’offerta turistica regionale, inerenti in particolare allo sviluppo delle filiere dell’offerta sportiva, anche in aree interne di pregio ambientale, attraverso le procedure di finanziamento delle opere pubbliche”.
In coerenza con il suddetto Bando, l’Amministrazione comunale ha emanato un avviso pubblico finalizzato ad acquisire la manifestazione di interesse da parte di Società, Associazioni sportive, Federazioni sportive, Enti di promozione sportiva e discipline associate, tutti riconosciuti dal CONI, per la gestione economica e funzionale dell’Impianto sportivo Comunale di Noto di via A. Cavarra. L’avviso è mirato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse preliminari, l’Amministrazione si riserva la facoltà insindacabile di non affidare l’impianto senza che i partecipanti possano reclamare alcuna pretesa al riguardo, di procedere all’affidamento anche in presenza di una sola manifestazione di interesse purché ritenuta valida o di indire in un secondo tempo una procedura ad evidenzia pubblica ai sensi di legge.
La manifestazione di interesse potrà essere presentata brevi manu presso gli uffici del Protocollo del Comune di Noto o essere inviata tramite servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Ufficio Tecnico del Comune di Noto, via R. Settimo, cap. 96017 Noto, entro e non oltre il termine ultimo di giorno 23 Settembre 2011. L’avviso e lo schema di istanza possono essere scaricati dal sito web del Comune www.comune.noto.sr.it .
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni


