In tendenza

Nuova Acropoli Floridia celebra i natali di Roma

Opere monumentali, ingegneristiche e simboliche legate ad ogni re, verranno mostrate attraverso video, racconti del passato ed immagini

Nuova Acropoli, associazione di filosofia e volontariato non si ferma neanche quest’anno e nel 2773° anno dalla nascita di Roma, anche Floridia celebra l’anniversario sul canale nazionale YouTube dell’associazione. Dopo aver conosciuto e approfondito la nascita di Roma, esattamente un anno fa, questa volta verrà raccontata Roma dell’età regia. Un viaggio nel tempo alla scoperta delle leggi, dei princìpi e dei riti che videro la formazione della nuova città.

Opere monumentali, ingegneristiche e simboliche legate ad ogni re, verranno mostrate attraverso video, racconti del passato ed immagini. Un modo diverso per omaggiare Roma e l’Italia intera, per ricordare la nascita della nostra “Città eterna” e contribuire ad alimentare la speranza di una vicina rinascita per il nostro Paese. L’appuntamento è per mercoledì 21 aprile alle 19, Natali di Roma 2021 – “La Roma dei Re”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo