Il circolo di Fratelli d’Italia di Floridia annuncia con soddisfazione la conclusione dei lavori di installazione di una ringhiera lungo tutto il muro perimetrale della villa comunale. E nel farlo non lesina alcune frecciatine nei confronti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Carianni.
“Nessun mirabolante annuncio e nessun video celebrativo – dice Andrea Idà, presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Floridia -, da parte dell’amministrazione comunale, ha accompagnato il completamento del muro perimetrale della villa comunale. Forse perchè si sarebbero dovuti riconoscere i meriti di chi, dall’opposizione, ha controllato prima e denunciato poi, la messa in opera delle ringhiere vecchie al posto di quelle nuove prevista dal progetto”.
Adesso, dopo 2 anni, è stata installata una recinzione nuova di zecca. “Noi di FdI ci riteniamo soddisfatti per aver, di fatto, contribuito attraverso una attenta attività di controllo sulla gestione dei lavori – prosegue -, a consegnare al paese un’opera nuova scongiurando un evidente danno economico. Ma non basta. Non ci riteniamo di certo soddisfatti del mancato impegno dei consiglieri di maggioranza durante i lavori della commissione d’inchiesta, da noi convocata, relativa all’accertamento delle responsabilità di questa strana vicenda. Per cui – conclude Idà -, il gruppo FdI di Floridia, continuerà nella ricerca delle eventuali responsabilità legate a questa grave vicenda.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni