In tendenza

Nuova ringhiera sul muro perimetrale della villa comunale di Floridia: “grazie all’attività di controllo di fratelli d’Italia”

"Noi di FdI ci riteniamo soddisfatti per aver, di fatto, contribuito attraverso una attenta attività di controllo sulla gestione dei lavori" spiega il presidente del circolo di Fratelli d'Italia di Floridia

Il circolo di Fratelli d’Italia di Floridia annuncia con soddisfazione la conclusione dei lavori di installazione di una ringhiera lungo tutto il muro perimetrale della villa comunale. E nel farlo non lesina alcune frecciatine nei confronti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Carianni.

Nessun mirabolante annuncio e nessun video celebrativo – dice Andrea Idà, presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Floridia -, da parte dell’amministrazione comunale, ha accompagnato il completamento del muro perimetrale della villa comunale. Forse perchè si sarebbero dovuti riconoscere i meriti di chi, dall’opposizione, ha controllato prima e denunciato poi, la messa in opera delle ringhiere vecchie al posto di quelle nuove prevista dal progetto”.

Adesso, dopo 2 anni, è stata installata una recinzione nuova di zecca. “Noi di FdI ci riteniamo soddisfatti per aver, di fatto, contribuito attraverso una attenta attività di controllo sulla gestione dei lavori – prosegue -, a consegnare al paese un’opera nuova scongiurando un evidente danno economico. Ma non basta. Non ci riteniamo di certo soddisfatti del mancato impegno dei consiglieri di maggioranza durante i lavori della commissione d’inchiesta, da noi convocata, relativa all’accertamento delle responsabilità di questa strana vicenda. Per cui – conclude Idà -, il gruppo FdI di Floridia, continuerà nella ricerca delle eventuali responsabilità legate a questa grave vicenda.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni