In tendenza

Ok all’avvio dell’iter per il nuovo Prg di Siracusa: la soddisfazione di Fratelli d’Italia

"Il Gruppo di FdI si impegna a lavorare con determinazione e responsabilità in questo processo, collaborando con tutte le parti interessate per garantire un risultato positivo e duraturo"

Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia esprime grande soddisfazione per l’approvazione unanime in Consiglio comunale dell’Ordine del Giorno volto all’avvio dell’iter per il nuovo piano regolatore generale della nostra città.

“L’approvazione dell’Ordine del Giorno rappresenta un importante passo avanti nella pianificazione urbana e nello sviluppo sostenibile della nostra comunità. Ringraziamo calorosamente tutte le forze politiche presenti in aula per aver sostenuto e votato all’unanimità questa iniziativa cruciale per il futuro della nostra città – le parole di Paolo Romano -. Il nuovo piano regolatore generale sarà fondamentale per orientare lo sviluppo urbanistico in armonia con le esigenze della città e dei suoi abitanti. Il Gruppo di Fratelli d’Italia si impegna a lavorare con determinazione e responsabilità in questo processo, collaborando con tutte le parti interessate per garantire un risultato positivo e duraturo. Riconosciamo l’importanza di un approccio inclusivo e trasparente nella pianificazione del futuro urbano, e siamo grati per il sostegno unanime espresso ieri in Consiglio Comunale. Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per assicurare che questo importante progetto sia portato avanti nel migliore interesse della nostra comunità”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni