Otto stilisti siciliani selezionati per “Super”, nuovo progetto di Pitti Immagine (nome noto nel mondo del design della moda) per l’organizzazione di manifestazioni fieristiche ed eventi.
Pitti punta sui giovani e sull’innovazione e a Milano, da domani al 23 settembre, lancia “Super”, nuova fiera del fashion a cui parteciperanno anche otto aziende siciliane. Presenti al padiglione 3 di piazza VI Febbraio, a Milano Rho, ci saranno artisti provenienti dalle province di Palermo, Enna, Ragusa ma anche Eugenio Vazzano da Melilli, che per la nuova collezione autunno-inverno, trae ispirazione dai colori dell’Etna, con un gioco di colori forti e caldi.
La partecipazione è sostenuta dalla Regione siciliana, attraverso l’assessorato Attività Produttive, con finanziamenti Po Fesr per l’internazionalizzazione dei marchi dell’Isola. Di scena gli accessori e il prêt-à-porter donna, in linea con la filosofia della nuova vetrina che premia la cultura innovativa di un prodotto, lavora sui nuovi mondi degli accessori, combina in modo inedito aziende consolidate e brand emergenti, valorizzando i giovani fashion designer italiani, e ospitando talenti esteri.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni