Ultimo match dell’anno
per i ragazzi di mister Medved
Archiviata ,la sconfitta casalinga contro i toscani dell’Ambra, Fusina e compagni sono attesi domani in maremma contro il fanalino di coda del Grosseto. L’Albatro andrà in terra Toscana per riscattare, la gara interna contro i Bossi boys . Un match da non sottovalutare con l’unico risultato possibile:la vittoria.
Presidente Laudani : “ Andiamo in Toscana per fare risultato e chiudere questo 2010 con una vittoria. E’ una gara da non sottovalutare, poiché la formazione maremmana è in netta crescita avendo dei buoni giocatori come Balsanti e Coppi, che nell’ultimo match contro il Gaeta hanno rischiato di vincere. “
Team manager Vinci: “ Sicuramente, la nostra posizione in classifica ed i punti fatti in questa prima parte di campionato, non rappresentano le nostre aspettative, anche se, considerato che siamo ripartiti con un progetto societario rappresentato dalla crescita dei giovani, i nostri 12 punti in classifica ci possono stare. Adesso andiamo a giocare questo ultimo match prima della sosta delle festività natalizie , per poi ricominciare il 2011 con più grinta e costanza, e risalire la classifica, per occupare una posizione più idonea al nostro valore. “
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni


