In tendenza

Pallamano, altro pari tra Albatro ed Eppan: si decide tutto oggi in gara 3

In gara 1 era stata l’Albatro a dilapidare il vantaggio accumulato fino a 15 minuti dalla fine, ieri è toccato agli altoatesini essere raggiunti e rischiare di perdere a pochi secondi dalla sirena

Si prolunga ancora il duello tra Eppan e Teamnetwork Albatro. Dopo il pareggio di mercoledì scorso a Rosolini le due squadre impattano anche oggi e domani, a partire dalle ore 15.30, si giocheranno gara 3.

Tutto rinviato a oggi, così, per sapere chi raggiungerà la salvezza in questa semifinale e chi, invece, dovrà ancora prolungare la stagione con un altro ciclo di partite.

In gara 1 era stata l’Albatro a dilapidare il vantaggio accumulato fino a 15 minuti dalla fine, ieri è toccato agli altoatesini essere raggiunti e rischiare di perdere a pochi secondi dalla sirena.

La copertina per gli 11 gol di Marko Bobicic e le 15 parate di Gabriele Randes. È il portierone blu arancio a poco meno di 1 minuto dalla fine a gelare il palazzetto con una parata su Brantsch lanciato verso di lui. Identica cosa aveva fatto al 12° della ripresa ribattendo un tiro di Singer.

Praticamente l’opposto dell’andata – commenta Randes nel post partita – C’abbiamo creduto e abbiamo provato a vincerla. Sicuramente non hanno aiutato le condizioni climatiche veramente al limite per il caldo. È stata una partita giocata con intensità da entrambe le squadre e domani sarà altrettanto tirata. Ora bisognerà recuperare le forze per presentarsi al meglio. Ma vogliamo portare a casa questa salvezza.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni