Aiace di Sofocle dal 10 maggio al teatro Greco di Siracusa. Ne parliamo con Manea e Cardarelli

Aiace di Sofocle dal 10 maggio al teatro Greco di Siracusa. Ne parliamo con Manea e Cardarelli

In tendenza

Pallanuoto, l’Ortigia torna in vasca. Ferrero: “Noi un bel gruppo, vogliamo fare bene”

Nella seconda fase del campionato, l'Ortigia riparte dalla corazzata Pro Recco. L'obiettivo è quello di rientrare tra le prime quattro per i play-off scudetto. Poi c'è l'Eurocup, con i biancoverdi attesi dalla doppia sfida agli ottavi contro lo Spandau Berlino

L’Ortigia torna in vasca e non vuole più nascondersi. Ospite dell’appuntamento del lunedì dedicato allo sport su SiracusaNews è stato l’attaccante Filippo Ferrero, giovanissimo (classe 2002) ma già da 5 stagioni con la calottina biancoverde.

“Dopo due mesi – ha detto – c’è tanta voglia di ritornare in vasca e giocare. La sosta non è stata semplice da gestire, abbiamo lavorato sulla resistenza e poi sulla velocità. Adesso ci aspetta una seconda parte di stagione intensa dove è tempo di raccogliere i frutti del nostro impegno e dei nostri allenamenti. Non sarà semplice, ma abbiamo la consapevolezza di voler e poter fare bene”.

Nella seconda fase del campionato, l’Ortigia riparte dalla corazzata Pro Recco. L’obiettivo è quello di rientrare tra le prime quattro per i play-off scudetto. Poi c’è l’Eurocup, con i biancoverdi attesi dalla doppia sfida agli ottavi contro lo Spandau Berlino.

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni