In tendenza

Penalizzazione e squalifica del De Simone, il Siracusa prepara il ricorso

La società del presidente Ricci ha incaricato gli avvocati Monica Fiorillo, Eduardo Chiacchio e Mauro Di Natale per presentare ricorso contro le determinazioni del Giudice sportivo

Il Siracusa pronto a presentare ricorso nei confronti della pena inflitta dal giudice sportivo. Con una breve nota ufficiale, infatti, il sodalizio azzurro ha fatto sapere che, alla luce delle determinazioni del giudice sportivo in relazione alla partita Licata-Siracusa, verrà presentato ricorso. L’incarico è stato conferito agli avvocati Monica Fiorillo, Eduardo Chiacchio e Mauro Di Natale.

La giustizia sportiva ha infatti usato la mano pesante nei confronti degli azzurri, cui è stata comminata una sanzione di 4 mila euro, la penalizzazione di tre punti in classifica e la squalifica per due turni del De Simone, con contestuale svolgimento delle prossime partite casalinghe a porte chiuse e in campo neutro. Una pena ritenuta eccessiva da parte della società del presidente Ricci, che ha quindi deciso di appellarsi per cercare di ridurre la pena inflitta alla società in seguito al comportamento dei propri tifosi in occasione dell’ultima trasferta sul campo del Licata.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni