In tendenza

Priolo, confronto tra Comune e attività commerciali

Si è discusso di carenza di parcheggi, stalli rosa, cassonetti dei rifiuti, digitalizzazione, promozione del territorio e delle stesse imprese, anche attraverso la partecipazione agli eventi organizzati dall’amministrazione

L’amministrazione di Priolo ha incontrato oggi le attività commerciali in quello che è stato un confronto aperto, con un dialogo costruttivo e condivisione di intenti.

Si è discusso di carenza di parcheggi, stalli rosa, cassonetti dei rifiuti, digitalizzazione, promozione del territorio e delle stesse imprese, anche attraverso la partecipazione agli eventi organizzati dall’amministrazione. L’incontro di oggi nell’aula consiliare del Comune di Priolo ha visto una nutrita partecipazione di commercianti, che si sono confrontati con il sindaco Pippo Gianni, con il presidente del Consiglio Federica Limeri, con l’assessore al Commercio Maria Grazia Pulvirenti e con l’intera Giunta.

“Programmeremo con attenzione tutte le manifestazioni e gli eventi – ha detto l’assessore allo Spettacolo, Stefano Castrogiovanni – per dare visibilità a tutti i commercianti, così come avvenuto nel corso di alcuni spettacoli di “Priolo in Festa”, facendoci carico anche del suolo pubblico”.

L’assessore Pulvirenti ha sottolineato di voler convocare un ulteriore incontro mentre “l’obiettivo – ha concluso il sindaco Gianni – è di intensificare il dialogo con i nostri commercianti, in modo da individuare strategie comuni e studiare interventi per rilanciare questo importante comparto per la nostra economia”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni