Ultime news

Priolo Gargallo, Aggrediscono un trentatreenne con un bastone di legno. Due fratelli ai domiciliari

Un pestaggio in piena regola, per futili motivi probabilmente connessi a vecchi dissapori, si è verificato nella tarda serata di ieri sera a Priolo Gargallo. I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato una coppia di fratelli, Tiralongo Paolo ed Angelo, rispettivamente di 26 e 20 anni, che hanno aggredito un 33enne priolese colpendolo ripetutamente e con violenza in più parti del corpo utilizzando un bastone in legno.

La vittima è riuscita a divincolarsi dal pestaggio ed a chiedere a fatica l’intervento dei Carabinieri che, in poco tempo, hanno rintracciato i soggetti coinvolti e rinvenuto il bastone intriso di sangue. Purtroppo le conseguenze fisiche del pestaggio non sono lievi: la vittima, ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Augusta ma non in pericolo di vita, ha subito politraumi al cranio, al torace ed all’addome, la rottura della milza ed una lacerazione alla regione epatica.

I due fratelli, al termine delle formalità di rito, sono stati sottoposti ai domiciliari e, al momento, dovranno rispondere di lesioni gravissime in concorso. Proseguono le indagini dei Carabinieri di Priolo Gargallo per approfondire completamente le ragioni scatenanti una simile violenza.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni