Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Priolo hanno tratto in arresto su provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria tale Gagliolo Giovanni classe ’72 per il reato di atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata.
Lo stesso avrebbe violato più volte, nell’ultimo periodo, il divieto impostogli dal giudice di avvicinarsi alla ex fidanzata a causa di alcuni episodi passati per i quali lo stesso era già stato denunciato dalla donna che prontamente si era rivolta ai Carabinieri della locale Stazione.
E’ stata propria l’intensa attività di controllo da parte dei militari operanti che ha consentito di documentare vari episodi nei quali l’uomo si sarebbe appostato sotto casa della donna o presso il luogo di lavoro ingenerando nella stessa un forte senso di disagio e soggezione.
A conclusione di tutto questo ieri per l’uomo sono scattate le manette e, terminate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione dove permarrà in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni