In tendenza

Priolo Gargallo, garantito fino a fine 2023 il trasporto sociale

Il Trasporto Sociale è destinato in particolare ai cittadini residenti a Priolo che necessitano di terapie radianti e soffrono di patologie oncologiche ma potrà essere rivolto anche a persone prive o carenti di supporto familiare che hanno bisogno di trasporto medico o riabilitativo

Il servizio di Trasporto sociale sarà nuovamente garantito a Priolo Gargallo dall’amministrazione Gianni. L’iniziativa non subirà interruzioni e andrà avanti fino al 31 dicembre 2023. Ad informare la cittadinanza il sindaco Pippo Gianni e il vice sindaco e assessore ai Servizi Sociali, Diego Giarratana.

Sul sito del Comune di Priolo è stato pubblicato l’avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di Enti del terzo settore. Le domande dovranno essere presentate entro le 10 del 12 luglio 2023.

Il progetto di Trasporto Sociale è destinato in particolare ai cittadini residenti a Priolo che necessitano di terapie radianti e soffrono di patologie oncologiche ma potrà essere rivolto anche a persone prive o carenti di supporto familiare che hanno bisogno di trasporto medico o riabilitativo.

L’obiettivo dell’Amministrazione è di rendere agevole a tutti i cittadini l’accesso alle cure. Grazie a questa iniziativa, le persone affette da patologie gravi che non sono in grado di recarsi presso le strutture sanitarie con mezzi propri, potranno comunque raggiungerle in maniera autonoma e gratuita.

Per informazioni ci si potrà rivolgere all’ufficio Servizi Sociali dell’Ente, ai numeri 0931-779218/779278/779306.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni