Il Consigliere Enzo Salamone, portavoce di “Grande Priolo”, in merito alla fuoriuscita dal gruppo del consigliere Erina Paladino (Leggi Qui):
“A parlare e’ il consigliere Enzo Salamone portavoce del progetto Grande Priolo, in riferimento alla fuoriuscita del consigliere Paladino rivolgiamo i nostri migliori auguri per il futuro politico della stessa. Ribadiamo che il nostro non è un progetto ad personam o mirato al mantenimento della poltrona. La scelta del candidato a Sindaco Stefano Pennisi e’ stata proposta e condivisa all’unanimità dei presenti del movimento cittadini attivi, ritenendo che sia la scelta più giusta in termini di rinnovamento culturale e generazionale.
Oggi siamo ancora in attesa di eventuali altre proposte di candidature alla carica da sindaco da parte dei componenti del contenitore culturale politico Grande Priolo. Nessuna proposta da parte della Paladino oltre a quella di sostenere il candidato a Sindaco Toppi, proposta rigettata con forza dalla stesa maggioranza del progetto perché crediamo in un radicale cambiamento culturale e generazionale, ritenendo che il nostro comune può essere governato in modo più efficace ed efficiente rispetto alle passate amministrazioni .
Il nostro è un progetto politico che parte dalla società civile che vuole scardinare un mondo vecchio di condurre la politica, intesa come occupazione di poltrone rispetto al benessere cittadino e del territorio, siamo un movimento che cresce quotidianamente aggregando tutti quegli uomini liberi che amano il loro paese e credono realmente a un futuro migliore per il proprio territorio.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni