Prosegue la battaglia politica del Psi di Priolo a sostegno del Cumi. Nella giornata di ieri si è tenuta in piazza Quattro Canti di Priolo Gargallo la manifestazione con raccolta firme e comizio a sostegno del Consorzio Universitario di Priolo Gargallo.
Oltre 100 persone che hanno aderito petizione, nonostante il caldo rovente. Tra i firmatari sono presenti anche i nomi del segretario cittadino del PD, Luigi Toppi, il segretario locale della CGIL, Natale Motta e la responsabile del patronato INCA CGIL di Priolo, Pina Magnano (ex sindaco di Melilli).
Durante il comizio sono intervenuti: Christian Bosco, Ulisse Signorelli, Nino Gulisano, Emanuele Imbesi e Marisa Santacroce. Nei prossimi giorni si prevedono iniziative simili in altre località di Priolo e della provincia di Siracusa.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni












