In tendenza

Priolo, grande spettacolo di Cristiano Malgioglio in piazza dell’Autonomia Comunale

Come cantante Malgioglio ha all’attivo 28 album in studio, e oltre che per Mina, nel corso della sua carriera ha scritto brani per Celentano, Califano, Patty Pravo, Ornella Vanoni e tanti altri

Grande spettacolo di Cristiano Malgioglio, ieri sera, in una piazza dell’Autonomia Comunale che ha registrato il pienone.

Cantautore, paroliere, uno dei più amati personaggi televisivi italiani, Malgioglio ha cantato e intrattenuto il pubblico di Priolo con aneddoti, gag e con la sua innata simpatia.

In scaletta brani “storici” come il famoso “Gelato al cioccolato”, canzone scritta da Malgioglio per Pupo, e i suoi tormentoni, fra tutti “Danzando Danzando” e “Mi sono Innamorato di tuo Marito”. Poi l’omaggio a Mina, con “Ancora Ancora Ancora”, scritta per la grande cantante italiana, e ancora gli omaggi a Raffaella Carrà con il brano “Forte, Forte, Forte” e a Cecilia Gayle.

Come cantante Malgioglio ha all’attivo 28 album in studio, e oltre che per Mina, nel corso della sua carriera ha scritto brani per Celentano, Califano, Patty Pravo, Ornella Vanoni e tanti altri.

Negli ultimi anni, oltre che per la musica, si è ha fatto conoscere al grande pubblico per la partecipazione a salotti televisivi e reality show come Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi, Grand Hotel Chiambretti, Quelli che il Calcio e attualmente è giudice di Tale e quale Show in prima serata su Rai1.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni