In tendenza

Priolo, Stefano Castrogiovanni ha rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore

Deteneva le deleghe Sport, Turismo, Spettacolo e Pari Opportunità

Stefano Castrogiovanni ha rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore del Comune di Priolo Gargallo. Motivi personali alla base della decisione.

“Anche a nome della Giunta e del Consiglio comunale – ha commentato il sindaco Gianni – esprimo la mia riconoscenza all’assessore Castrogiovanni, con il quale abbiamo condiviso un percorso intenso di collaborazione, che ha dato ottimi risultati nei settori di competenza. Lo ringrazio per l’ impegno profuso a servizio della comunità priolese e gli auguro il massimo successo per i suoi progetti futuri. Un sentito ringraziamento anche per la particolare carica di umanità con la quale ha inteso caratterizzare il suo ruolo di assessore”.

Castrogiovanni, che deteneva le deleghe Sport, Turismo, Spettacolo e Pari Opportunità, aveva annunciato già da tempo le proprie dimissioni ma era stato invitato a rimanere dal sindaco Pippo Gianni, per portare a compimento alcuni progetti già avviati.

Ringrazio – ha affermato Stefano Castrogiovanni – il sindaco Gianni per la fiducia, il sostegno e per la stima che nutre nei miei confronti. Grazie anche al vice sindaco Maria Grazia Pulvirenti per il supporto e a tutta la Giunta. Ringrazio gli uffici comunali e i dipendenti che hanno collaborato in maniera costante ed efficiente, in particolare l’ufficio Sport e Spettacolo. Questa esperienza è stata molto bella e intensa. Ringrazio in particolar modo tutti i miei concittadini, che hanno dimostrato con forza il loro affetto nei miei confronti. Spero che ho sempre voluto per il mio Paese, unione, aggregazione e spensieratezza, e spero di aver lasciato loro un sorriso ricco d’affetto. Ringrazio la mia famiglia e il mio compagno per avermi sempre sostenuto. Ancora un grande grazie a tutti, di cuore”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni