In tendenza

Priolo, tentato furto in un’autoscuola: due arresti

Gli agenti hanno anche denunciato un uomo che ha violato più volte la misura cautelare cui era sottoposto e per questo è stato condotto in carcere

Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Priolo Gargallo hanno eseguito una misura cautelare in carcere, come aggravamento degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Siracusa, a carico di un giovane di 25 anni. Nello specifico, a seguito di indagini svolte dai poliziotti di Priolo Gargallo, diretti dal dirigente Vanessa Sulfaro, il giovane, già tratto in arresto per rapina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sempre dagli agenti del Commissariato, ha reiteratamente violato le prescrizioni della misura cui era sottoposto. Al termine delle incombenze di legge, il venticinquenne è stato condotto in carcere.

Inoltre, sempre gli agenti del Commissariato di Priolo Gargallo hanno arrestato un uomo di 30 anni ed una donna di 42, già conosciuti alle forze di polizia, per aver tentato un furto all’interno di un’autoscuola di Priolo Gargallo.

Al termine delle incombenze di legge i due sono stati posti agli arresti domiciliari.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni