La Questura di Siracusa, a seguito delle preannunciate manifestazioni di protesta organizzate dalle associazioni di autotrasportatori, ha predisposto un articolato servizio di controllo del territorio e di ordine pubblico, in particolar modo nei siti ove si concentrerà la protesta.
I numerosi Agenti, impegnati nei suddetti servizi di ordine pubblico, saranno diretti da Funzionari della Questura di Siracusa e saranno coadiuvati da personale del Reparto Mobile di Catania, all’uopo intervenuto su richiesta del Questore, da personale dei Commissariati di P.S. distaccati, da militari dell’Arma dei Carabinieri e dal Battaglione dei Carabinieri della Campania, da personale della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale dello Stato, dalla Polizia Municipale e Provinciale.
La viabilità delle arterie stradali interessate dalla protesta è notevolmente rallentata e, in taluni punti, bloccata del tutto. Le pattuglie della Polizia di Stradale in servizio garantiranno le condizioni minime di viabilità suggerendo agli utenti percorsi alternativi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni