In tendenza

Protocollo di intesa tra Comune di Solarino e la “Pelligra Italia Holding”: investimenti in arrivo dall’Australia

Il protocollo prelude a un impegno tangibile nel realizzare diversi opifici nella "zona artigianale" di Solarino per la trasformazione e commercializzazione dei prodotti tipici locali

Firmato protocollo di intesa tra la “Pelligra Italia Holding” e il Comune di Solarino alla presenza del Governo Nazionale con il sottosegretario agli Esteri e delega all’Australia Giorgio Silli e il deputato nazionale Saverio Romano.

L’occasione è stata propizia per ricordare l’importanza degli emigrati in tutto il mondo, con particolare riguardo agli Italo Australiani.

In collegamento video Ross Pelligra, che ha confermato di essere felice di investire a Solarino, grazie alla collaborazione che si è sviluppata con il sindaco Peppe Germano, e che l’obiettivo del gruppo è creare economia e posti di lavoro per la città.

A firmare il protocollo con il primo cittadino di Solarino, l’amministratore delegato Giovanni Caniglia, visibilmente felice per l’inizio di questa nuova avventura.

Il protocollo prelude, tra gli altri, a un impegno tangibile nel realizzare diversi opifici nella “zona artigianale” di Solarino per la trasformazione e commercializzazione dei prodotti tipici locali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni