Stamani il Presidente della Provincia regionale di Siracusa On. Nicola Bono ha incontrato il giovane Edward Tringali, 16 anni, di Canicattini Bagni, da domenica scorsa al terzo posto nella categoria Junior ai campionati mondiali di Enduro che si sono conclusi ieri a Francavilla di Sicilia, unica tappa del mondiale in Italia.
Bono ha consegnato al giovane centauro una targa di riconoscimento e ricordo dicendosi soddisfatto per i risultati che giovani della provincia di Siracusa conseguono in vari sport, augurando ad Edward, che era accompagnato dal padre Emanuele, un futuro sportivo pieno di ulteriori successi. Edward, nel ringraziare, ha detto di aver dedicato il suo successo in questo sport allo scomparso meccanico Totò Morreale.
Edward Tringali si è già classificato al primo posto nel campionato siciliano della sua categpria dal 206 al 2008, al terzo e secondo posto nel 2009 e 2010 e quest’anno, primo siciliano, al terzo posto nella terza prova del campionato del mondo Under 23.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni


