In tendenza

Restituire un palazzetto dello Sport rinnovato e migliorato a Siracusa: il sogno del consigliere Firenze

Durante la chiacchierata in studio si è parlato del Piano regolatore su cui mettere mano, della viabilità cittadina, delle piste ciclabili e anche della gestione del servizio di igiene urbana

Il sogno è quello di restituire nella sua completezza il palazzetto dello Sport alla città, a Siracusa. E di intervenire sull’intera cittadella, fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva aretusea. L’ex assessore e attuale consigliere comunale Andrea Firenze ha raccontato della propria esperienza nella precedente Giunta e nell’attuale veste ai microfoni di SiracusaNews. Nessuna velleità assessoriale, almeno per il momento, l’avventura post covid lo ha temprato. Così come la chiusura della piscina grande della Cittadella per eseguire i lavori sul solare termico.

Durante la chiacchierata in studio si è parlato del Piano regolatore su cui mettere mano, della viabilità cittadina, delle piste ciclabili e anche della gestione del servizio di igiene urbana, considerato che questo Consiglio comunale sarà chiamato a intervenire per il nuovo appalto che dovrà partire nel 2027. C’è ancora tempo, ma neanche tanto.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni