In tendenza

Rosolini e Pachino, controlli del territorio: denunciato 52 enne in giro con una mazza da baseball

Sono state elevate contravvenzioni al Codice della Strada per oltre 2.000 euro e un’autovettura è stata sequestrata poiché priva di assicurazione

I Carabinieri delle Stazioni di Rosolini e Pachino, anche grazie al rinforzo delle squadre della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia”, nella mattinata di ieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio.

L’attività ha permesso di controllare 46 veicoli e di identificare 74 persone.

In particolare, sono state eseguite perquisizioni personali e veicolari per la ricerca di armi e droga e un 52enne è stato trovato in possesso di una mazza da baseball ed è stato denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea.

Sono state elevate contravvenzioni al Codice della Strada per oltre 2.000 euro e un’autovettura è stata sequestrata poiché priva di assicurazione.

Oltre ai controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno verificato il rispetto delle prescrizioni a carico di decine di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o ad altre misure limitative della libertà personale.

I servizi continueranno anche nei prossimi giorni, con il supporto dei contingenti di rinforzo dell’Arma, su tutto il territorio della Provincia aretusea.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni