In tendenza

Salta la raccolta dei rifiuti a Solarino per il secondo giorno consecutivo. Il sindaco diffida l’azienda

La ditta sta per essere diffidata a intervenire con immediatezza, qualora non dovesse ottemperare alle disposizioni che le saranno impartite

La società Ecos srl, concessionaria del servizio di raccolta di igiene urbana a Solarino, per il secondo giorno consecutivo non ha garantito né il servizio ordinario di raccolta dei rifiuti né lo spazzamento, prima a causa dello stato di agitazione degli addetti e oggi per ragioni che sono ancora al vaglio degli uffici comunali. La ditta sta per essere diffidata a intervenire con immediatezza, qualora non dovesse ottemperare alle disposizioni che le saranno impartite, intanto il sindaco Giuseppe Germano invita la cittadinanza, qualora la raccolta non dovesse essere effettuata entro le 16, a ritirare il rifiuto esposto.

“Scusandoci per il disagio che questi disservizi stanno creando alla nostra comunità – dice – Vi assicuriamo che stiamo facendo il possibile per un rapido ritorno alla normalità. Siamo costernati da tutto ciò e speriamo che questo disagio non si protragga oltre per rispetto dei cittadini e del nostro paese”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni