In tendenza

Scontro tra auto e moto sulla Siracusa-Floridia: sul posto l’elisoccorso

Ad avere la peggio il conducente della moto C.B., 33 anni, alla guida di una Suzuki, che avrebbe riportato diverse fratture alle gambe e per il quale è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza

Scontro fra un’auto e una moto nella mattinata di oggi sulla SS124 che collega Siracusa a Floridia. L’incidente è avvenuto nei pressi della seconda rotatoria (direzione Siracusa) e in base alla prima ricostruzione, sarebbe stato causato da una manovra azzardata.

Ad avere la peggio il conducente della moto C.B., 33 anni, alla guida di una Suzuki, che avrebbe riportato diverse fratture alle gambe e per il quale è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza. A bordo della vettura, una Citroen C3, invece, due stranieri che non avrebbero riportato lesioni gravi.

Lo scontro, che si è verificato intorno alle 11, ha causato la paralisi totale del traffico e la chiusura del tratto di strada in entrambi i sensi di marcia. I rilievi e la ricostruzione della dinamica sono affidati alla Polizia Municipale di Siracusa. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco del capoluogo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni