In tendenza

Sfugge ai Carabinieri per sottrarsi al controllo: denunciato un 26enne di Avola

I Carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo e, dopo una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto circa 4 grammi di marijuana che l’uomo nascondeva in casa

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Radiomobile di Noto hanno denunciato un 26enne per resistenza a Pubblico Ufficiale. Per sottrarsi al controllo, l’uomo ha opposto resistenza ai militari che gli avevano imposto di fermarsi e si è dato alla fuga per le vie cittadine a bordo del suo motociclo di grossa cilindrata.

I Carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo e, dopo una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto circa 4 grammi di marijuana che l’uomo nascondeva in casa. I controlli sui documenti di guida e di circolazione hanno fatto emergere che il 26enne si era messo alla guida senza aver conseguito la patente.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea per resistenza a Pubblico Ufficiale, sanzionato per guida senza patente e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni