In tendenza

Si barrica sul terrazzo e minaccia di lanciarsi. Salvato da Vigili del Fuoco e Polizia locale

L’uomo, 30 anni, continuava a lanciare bottiglie e altri oggetti pesanti dal piano superiore

Un momento di sconforto avrebbe potuto avere conseguenze devastanti se alcuni passanti  non avessero dato l’allarme. Vigili del fuoco e Polizia locale, insieme con il sindaco di Francofonte Daniele Lentini, hanno lavorato non poco per convincere un uomo di 30 anni a desistere dal tentativo di lanciarsi nel vuoto.

Non è dato sapere il motivo che ha scatenato la crisi da parte del trentenne che, salito sul terrazzo dove si era barricato ha cominciato a lanciare bottiglie e altri oggetti pesanti rischiando di colpire i passanti. E’ accaduto in pieno giorno nella periferia di Francofonte.

Necessario è stato l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a raggiungere i piani alti dell’edificio scongiurando il peggio. Fondamentale la presenza dei vigili urbani coordinati dal comandante Daniel Amato e del sindaco Daniele Lentini che hanno cercato di calmare l’uomo disperato e fuori controllo, in  pericolosa posizione. Poi la corsa in ospedale dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni