In tendenza

Si insedia il nuovo Questore di Siracusa Benedetto Sanna: “lavorare con passione per continuare a essere punto di riferimento per i cittadini”

Il neo questore di Siracusa ha già incontrato i vari reparti per avere un primo spaccato sulle dinamiche della provincia

“Non conosco ancora la città, ma Siracusa è nota per la sua bellezza”. Queste le prime parole del nuovo questore Benedetto Sanna che si è appena insediato in città per il suo nuovo incarico. Sorridente e disponibile con la stampa, il neo Questore di Siracusa in questi primi giorni del mandato ha già incontrato i “suoi” uomini dei vari reparti per avere un primo quadro di quella che è la realtà del Siracusano.

Immigrazione, spaccio di stupefacenti e ovviamente criminalità. Tutti settori in cui Sanna ben conosce vista la sua lunga carriera tra Palermo, Corleone, Reggio Calabria e Roma, dove nel 2015 è stato nominato Coordinatore del Gruppo di Lavoro per il Monitoraggio delle Fasi di Realizzazione delle Strutture Deputate all’Identificazione, all’accoglienza e alla gestione dei migranti e dei richiedenti asilo.

L’obiettivo del nuovo Questore è ovviamente quello di garantire il più alto livello di sicurezza in città e in provincia “con un lavoro di squadra e passione, perché il cittadino della provincia di Siracusa possa continuare ad avere nella Polizia di Stato un punto di riferimento certo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni