In tendenza

Siracusa, ancora un furto in Ortigia: colpito e vandalizzato il ristorante “La Tavernetta” |Tre furti in 5 giorni

Sul posto presente la Polizia Scientifica che sta effettuando i rilievi del caso e che, presumibilmente, si avvarrà delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per trovare ulteriori elementi utili per le indagini

Ancora un furto in un’attività commerciale in Ortigia, il secondo in pochi giorni. Questa volta è successo in via Cavour al ristorante “La Tavernetta”, dove ignoti nella notte si sono introdotti all’interno del ristorante, mettendolo a soqquadro. Il ladro o i ladri dopo aver scavalcato il cancello di ingresso hanno forzato una griglia, introducendosi all’interno dell’attività commerciale.

Dopo aver forzato la cassa e rubato i pochi euro al suo interno, i responsabili hanno distrutto una trentina di bottiglie di olio, rubando diverse bottiglie di vino e di liquori, bevendo e “banchettando” all’interno del ristorante. Sul posto presente la Polizia Scientifica che sta effettuando i rilievi del caso e che, presumibilmente, si avvarrà delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per trovare ulteriori elementi utili per le indagini.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni