In tendenza

Siracusa calcio tavolo impegnato a Malta, l’avventura di Frasca e Barun si ferma ai quarti

La Federazione Maltese di Subbuteo Calcio Tavolo esprime la sua gratitudine a tutti i partecipanti, in particolar modo agli italiani presenti

Il 24 febbraio 2024 si è svolto il torneo di Subbuteo Calcio Tavolo nella città di Valletta, a Malta. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi giocatori provenienti da diverse località, tra cui i Giuseppe Frasca del Siracusa Calcio Tavolo, accompagnato dal suo compagno di squadra maltese Melvin Barun.

Giuseppe Frasca dopo la fase a gironi ha raggiunto i quarti di finale nella categoria cadetti, dove si è scontrato con Isaac Camilleri Maltese che gioca nel team di Londinese del Wobbly Hobby. Partita estremamente combattuta, e alla fine sono stati necessari i tiri piazzati per determinare il vincitore. Invece Melvin Barun dopo essere arrivato secondo nella fase a gironi nell’open, approda anch’esso i quarti di finale. La sua partita contro Samuel Bartolo è stata incredibilmente intensa, con il primo tempo che vedeva Barun in vantaggio per 3-1.

Nonostante la sua straordinaria prestazione, Barun si è arreso nel secondo tempo partita terminata 5-4 per Bartolo che alla fine vincerà il torneo Internazionale di Malta. La Federazione Maltese di Subbuteo Calcio Tavolo esprime la sua gratitudine a tutti i partecipanti, in particolar modo agli italiani presenti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni