In tendenza

Siracusa, concerti all’Ara di Ierone. Auteri (FdI): “il giusto equilibrio con il teatro greco. A breve il programma”

“Nessun disfattismo ma solo grande voglia di fare vivere Siracusa, per questo troviamo le soluzioni e lavoriamo per arrivare all’obiettivo"

È ufficiale: l’Ara di Ierone ospiterà i concerti di musica leggera con un teatro costruito e pensato per questo. Il teatro Greco, invece, sarà ancora il protagonista delle tragedie greche della Fondazione Inda. “La forza dei fatti sta ancora tutta qui”, sottolinea il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Auteri, a margine della nota dell’assessore Francesco Scarpinato che ha reso noto i dettagli per la realizzazione del teatro alternativo.

“Nessun disfattismo ma solo grande voglia di fare vivere Siracusa, per questo troviamo le soluzioni e lavoriamo per arrivare all’obiettivo – aggiunge – Grazie all’assessore dei Beni culturali e dell’identità siciliana Scarpinato e al direttore del parco della Neapolis Carmelo Bennardo e grazie a chi ha lavorato per questo grande risultato. Abbiamo trovato il giusto equilibrio per dare spazio a tutti attraverso un lavoro di squadra portato avanti con serietà e in silenzio, nonostante i gufi che continuavano a temere il fallimento della stagione estiva, di cui invece a breve verrà reso noto il programma”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni